AMD24V
CARATTERISTICHE PRINCIPALI.
Con il sistema SSV e AMD24V è finalmente possibile allontanarsi dall’allevamento ed in caso di anomalie non solo scatterà un allarme, ma il sistema entrerà in funzione automaticamente disabilitando l’automatico e attivando la condizione di emergenza impostata.
 
IMPIEGHI.
Il modulo AMD24V si differenzia dal modulo AMS24V in quanto permette il comando di dispositivi a 2 controlli come i moto-riduttori delle finestre (apre – chiude) o i gruppi di regolazione del gas (più gas, meno gas).
Anche AMD24V è provvisto di 5 ingressi di allarme e per ognuno di questi si possono impostare uno dei 3 stati dell’apparecchio collegato: Apre / Spento / Chiude.
Attraverso questo modulo è possibile impostare con estrema facilità e assoluta sicurezza lo stato di funzionamento di un dispositivo: Automatico / Manuale (ad esempio, della finestra).

FUNZIONI.
Selettore in Automatico: i tasti apre-chiude vengono disabilitati. Il funzionamento del dispositivo avviene attraverso il controllo dall’elettronica di gestione (MAC5 o altro).
Selettore in Manuale: il dispositivo viene bloccato disabilitando la funzione automatica dall’elettronica di gestione (MAC5 o altro). Attraverso i tasti Apre - Chiude è possibile con estrema semplicità aprire o chiudere il dispositivo
Selettori Allarmi: come per l’AMS24V ognuno dei 5 ingressi d’emergenza può essere collegato ad un dispositivo di allarme (termostato o altro) e a seconda della programmazione potrà dare un comando di apertura, chiusura o spegnimento del dispositivo associato, disabilitando temporaneamente il selettore (AUT/MAN).