Tiny 32 Speeds

CARATTERISTICHE PRINCIPALI.
-Controllo della Ventilazione a 4 Velocità.
-Ricambio d’aria temporizzato.
-Controllo del Riscaldamento.
-Controllo Raffrescamento Opzionale.
-Uscita acustica integrata per gli allarmi.
-Visualizzazione automatica delle minime e massime temperature dell’ambiente.

La serie Tiny è una nuovissima serie di moduli da quadro o da parete (scatola IP55).
Il design ricercato ed elegante, le sue molteplici funzioni ne consentono il collegamento anche in impianti preesistenti .
Attraverso una sonda di temperatura il modulo permette di azionare con un sistema a 4 velocità i ventilatori, inoltre l’impostazione del timer consente il ricambio d’aria quando la temperatura è inferiore a quella impostata. Con riferimento alla sonda è possibile azionare il riscaldamento e il raffrescamento (optional).
Tutti i modelli sono stati ideati per un semplice utilizzo, pertanto anche in mancanza di personale qualificato, i moduli Tiny sono facilmente gestibili.
Attraverso la semplice pressione di un tasto è immediatamente visualizzata la temperatura massima o minima registrata durante il funzionamento.
Inoltre attraverso un cavetto e possibile collegarli ad un Modulo TINY-LINK che ne permette il collegamento attraverso linea telefonica a cavo o GSM.

IMPIEGHI.
Il modulo Tiny 32 si colloca in quella porzione di mercato dove è richiesto un controllo climatico molto economico e con caratteristiche essenziali. La sua meccanica gli permette inoltre di essere collocato anche in sostituzione ai moduli concorrenti aumentandone le caratteristiche.
La grande versatilità del modulo Tiny 32 ne consente l’utilizzo in tutti gli ambienti dove oltre al controllo climatico di ventilazione e riscaldamento e allarme, gestiti anche dal modulo Tiny31, è richiesto anche un ricambio d’aria temporizzato con la possibilità di ampliarlo per un controllo del raffrescamento.

FUNZIONI.
VENTILAZIONE: è possibile impostare la temperatura di avviamento della I° velocità e anche dei relativi differenziali con valori diversi fra loro.
Limiti di velocità minima e massima con relativa velocità di prima accensione (apertura bandelle sui ventilatori).
TEMPORIZZATORE: è possibile impostare il tempo di ricambio e la sosta con un velocità di regolazione ventole.
RISCALDAMENTO: è possibile impostare la temperatura di accensione del riscaldamento con relativo differenziale.
ALLARMI: è possibile impostare sia l’allarme di minima che di massima temperatura.
L’allarme sonoro è facilmente udibile anche non essendo vicini al controllo. L’uscita per combinatori telefonici o contatto libero, è consentita solo con modulo relè aggiuntivo.
RAFFRESCAMENTO: è possibile impostare la temperatura di accensione del raffrescamento con relativo differenziale. La funzione è utilizzabile con modulo relè aggiuntivo.
MEMORIA: Tiny 32 è dotato di una memoria capace di registrare la temperatura massima e minima. I dati vengono conservati anche in mancanza di alimentazione.

Diagramma di funzionamento della ventilazione.